I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montecatini Terme hanno tratto in arresto, in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 16 settembre scorso dal GIP presso il Tribunale di Pistoia, C. C. cittadino marocchino di 37 anni, senza fissa dimora, per violazione del divieto di avvicinamento alla ex moglie.

In particolare, all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento alla ex moglie a seguito di una serie di violenze e maltrattamenti commessi dallo stesso all’epoca dello loro convivenza.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, l’uomo aveva iniziato a violare la suddetta misura cautelare e ad avvicinare la donna. Da ultimo, i militari accertavano che il marocchino raggiungeva la donna a Montecatini presso il posto di lavoro e, dopo averla insultata e minacciata, la percuoteva a mani nude.

Dopo due settimane di ricerche dell’uomo da parte dei militari per l’esecuzione del provvedimento, trattandosi di un soggetto senza fissa dimora, si riusciva a rintracciarlo ieri sera nel Comune di Serravalle Pistoiese.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAG:
Arresto Carabinieri Montecatini Terme

ultimo aggiornamento: 04-10-2019


Stazione ferroviaria di Pisa Centrale: la Polizia di Stato arresta due spacciatori

Sorpreso a rubare su una vettura in sosta e arrestato