Firenze, Fratelli d’italia attacca il Comune “per i lavori in ritardo e non a regola d’arte”

“Giorgetti non sarà l’assessore alle buche ma di certo è l’assessore di una città che di buche è piena -attacca il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi, vice presidente della commissione mobilità a Palazzo Vecchio -. Se i lavori, come confermato dal membro della giunta di Nardella sul suo profilo social, non sono stati fatti a regola d’arte, di chi è la colpa? Degli ambulanti che hanno aspettato mesi e mesi di tornare in piazza? O dei cittadini che aspettano l’autobus in via Borghini sotto la pioggia o il sole perché manca un riparo?”.

“L’impatto sulla viabilità è ancora tremendo per gli automobilisti che arrivano da Viale Volta o dalla Faentina: la rotonda e il nuovo semaforo non hanno agevolato il deflusso verso il cavalcavia e Viale dei Mille -conclude il consigliere al Q2 Sollazzo -. Oggi la scoperta più assurda: si fa un gran parlare di buche presenti in buona parte del quartiere, non è accettabile che ci siano già in un punto appena rifatto. Chi ne è responsabile paghi”.

TAG:
Firenze piazza delle cure

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Acqua pubblica e carbon neutral, Marchetti (FI) a Rossi «L’unico che pronto non ci nasce, ci tramonta Annuncia provvedimenti a un mese dalla fine della legislatura»

Firenze. Bundu e Palagi (SPC): “Nelle classi delle scuole le classi sociali”