– I Vigili del Fuoco durante le operazioni di ricerca hanno rinvenuto nelle acque del Canale Imperiale il corpo ormai esanime della donna scomparsa ieri pomeriggio nella zona di Padule di Bientina, n provincia di Pisa. Sentito il magistrato si stanno svolgendo le operazioni di recupero della salma che sarà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Pisa stavano intervenendo dalle 17,30 di ieri in prossimità della Strada provinciale 3 in località Padule di Bientina per ricerca della persona dispersa. Sul posto con la squadra di terra stanno operando unità cinofile e piloti con drone. La ricerca si era estesa anche nelle acque del Canale Imperiale di Bientina dove i Nuclei Sommozzatori di Livorno e Firenze si sono alternati con ricerche sia in acqua che strumentali e dove è stato trovato il corpo della donna senza vitra.

Sul posto in Carabinieri di Bientina e molteplici squadre di volontariato. In mattinata era intervenuto per le ricerche anche un elicottero proveniente da Arezzo.


Robot e farmaci chemioterapici: a Pisa innovativo intervento chirurgico

Rapinò la banca sotto la Torre di Pisa, preso l’autore