Gli agenti della Unità Commerciale della Polizia Municipale, durante un’ispezione amministrativa in un negozio di abbigliamento nella zona del Macrolotto zero, hanno scoperto che il titolare deteneva per la vendita alcune decine di capi di abbigliamento e accessori con marchi di varie case di alta moda contraffatti, benché di buona fattura, tali da poter trarre in inganno un acquirente poco esperto.

Gli oggetti erano nascosti in parte nel retrobottega e in parte all’interno di un pouf/contenitore che si trovava nella parte aperta al pubblico del negozio.

Al termine del controllo sono stati trovati 42 pezzi costituiti da capi di abbigliamento a marchio Prada e Gucci, Louis Vuitton, Fendi, Burberry oltre a borsette da donna e accessori come portafogli e cinture con marchio Chanel e Gucci.

Tutta la merce contraffatta è stata sequestrata e il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato a piede libero per le ipotesi di commercio di prodotti contraffatti e ricettazione con pene fino a quattro anni di reclusione.


Porto di Livorno: sequestrate 126 tonnellate di mangime animale

Pioggia e temporali: giovedì 15 dicembre codice giallo in tutta la Toscana