La polizia di Pisa è riuscita a risalire all’identità dell’uomo che, domenica, ha investito un gruppo di ciclisti sulla via Aurelia in località Migliarino, tra le province di Pisa e Lucca, mandandone tre in ospedale e senza prestare soccorso.
Le indagini dei poliziotti della squadra volanti hanno infatti consentito nell’ immediato di risalire al proprietario dell’autovettura, una berlina di colore bianco intestata ad un artigiano di Buti, località in provincia di Pisa, di origini rumene. I successivi serrati approfondimenti hanno altresì consentito di verificare che l’auto era in quel momento in uso ad un conoscente del proprietario, un 25enne italiano dimorante a Torre del Lago, nel comune di Viareggio.

Il 25 è stato identificato e, dopo la verifica della veridicità della versione fornita dal proprietario dell’auto, denunciato alla Procura della Repubblica per i reati di fuga ed omissione di soccorso dopo aver provocato un sinistro stradale, nonché lesioni personali. Dei tre ciclisti feriti, uno solo è ancora in osservazione ma fuori pericolo, ricoverato all’ospedale unico della Versilia di Lido di Camaiore.


Furto in tabaccheria, arrestato in flagranza un 31enne

Piaggio, inaugurato nuovo stabilimento in Indonesia