Naturae 2022 è un progetto speciale pensato dalla Compagnia della Fortezza/Carte Blanche per Volterra Prima Città Toscana della Cultura 2022. Un progetto che si articola in spettacoli teatrali, masterclass di alta formazione, mostre, installazioni, incontri e approfondimenti.

Mercoledì 6 luglio 2022, alle 13.00, sarà presentato in una conferenza stampa nella Sala delle Esposizioni di Palazzo Sacrati Strozzi, sede della Presidenza della Regione Toscana (Piazza Duomo 10, Firenze).

Interverranno l’assessora all’istruzione, formazione professionale, Università e ricerca Alessandra Nardini, la direttrice della direzione “Beni, istituzioni, attività culturali e sport” della Regione Toscana Elena Pianea, il direttore artistico del progetto Naturae-Compagnia della Fortezza Armando Punzo, l’assessore esterno con delega a culture, Volterra internazionale, artigianato del Comune di Volterra Dario Danti, la presidente di Carte Blanche Monica Barni, il direttore generale di Acri Giorgio Righetti.
Saranno presenti inoltre ospiti e collaboratori del progetto Naturae 2022.

La conferenza stampa potrà essere seguita anche in remoto al link che sarà fornito nella mattinata di mercoledì 6 luglio.


Con le materie “Stem” le ragazze si mettono in gioco: promozione di iscrizione a corsi di Laurea scientifici

Una pisana è la più bella… della Versilia