La strada più veloce per arrivare in Sardegna? Ovviamente, Moby.

Torna dal 4 giugno la linea fra Piombino e Olbia e viceversa, operativa fino all’11 settembre, come sempre la più rapida per raggiungere la Sardegna: solo cinque ore e mezza per arrivare sulle proprie spiagge preferite.

Ogni giorno il viaggio di andata da Piombino parte alle14.45 ed arriva a Olbia alle 20.15, mentre il ritorno dalla Sardegna è alle 8.15 con arrivo nel porto toscano alle 13.45.

Ma la comodità, la frequenza e la flessibilità delle linee Moby fra la Toscana e la Sardegna non finiscono qui: sono riprese infatti anche le corse diurne quotidiane sulla Livorno-Olbia-Livorno, che si aggiungono alle tradizionali corse serali, che non si fermano mai, vero e proprio ponte per l’isola, che confermano una volta di più Moby come la prima infrastruttura italiana sul mare.

E tutto questo si abbina ai migliori servizi di bordo – con la riapertura completa di tutti gli spazi comuni, a partire dalle aree gioco amatissime dai bimbi – e alla qualità della ristorazione come sempre basata su stagionalità, freschezza e leggerezza, con la riproposizione dei grandi classici abbinata a nuovi menù per tutti i gusti.

In più, per chi prenota e viaggia fino al 19 giugno, cogliendo questo straordinario anticipo d’estate, c’è la promozione con il 100 per cento di sconto al netto di tasse, diritti e competenze sulla tariffa di passaggio per tutti coloro che viaggiano con un adulto o un bimbo fra 4 e 11 anni paganti, fatta salva ovviamente la possibilità di prendere poltrone e cabine a pagamento.

E, nel caso di imprevisti o cambiamenti dei programmi di viaggio prosegue per tutta l’estate la possibilità di cambiare il proprio biglietto per tutte le volte che si vuole o addirittura di “sospenderlo” fino al 31 dicembre 2023.

Con Moby l’estate arriva prima. E la Sardegna anche.


“Officina Mirabilis”, dal 4 giugno al via il programma alla scoperta delle ville Medicee e dei giardini

2 Giugno a Livorno, le celebrazioni del 76° anniversario della Repubblica Italiana