I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto in autostrada A1 al km 331,700.


Coinvolti nell’incidente una vettura ed un mezzo pesante che trasportava cemento in polvere. L’autista del camion è stato estratto dal personale VF, per poi essere affidato ai sanitari del 118.

Sul posto anche la Polizia Stradale e personale della società Autostrade.

aggiornamento ore 18.09

Incidente poco prima delle 14 al chilometro 331 dell’autostrada A1 tra Valdarno e Incisa (Arezzo) con un tir che traportava cemento in polvere che si è ribaltato, invadendo la carreggiata e coinvolgendo anche un’altra auto. Ad avere la peggio il camionista, un 41 enne, che dopo essere stato liberato dall’abitacolo del camion dai vigili del fuoco di Arezzo, è stata traportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Careggi. Leggermente ferita anche la donna, di 41 anni, alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente, che però ha rifiutato il trasporto in ospedale. Sul posto anche la Polizia Stradale e personale della società Autostrade. Sul posto sono intervenute ambulanze della Misericordia di Valdambra e della Misericordia di Castel Franco di Sopra.


Bacia una minorenne all’uscita da scuola: arrestato 26enne per violenza sessuale

Carabinieri Nas, sanzionato negozio etnico