Domani, mercoledì 24 novembre alle ore 15, nella sala “Giuliano Gallanti” a Palazzo Rosciano, sede dell’Adsp del Mar Tirreno Settentrionale, si terrà un incontro promosso dal Comune di Livorno che verterà sull’importanza delle relazioni di collaborazione tra Livorno e la Tunisia.

Saranno presenti all’incontro l’assessora al Porto e Politiche Internazionali Barbara Bonciani, Moez Sinaoui ambasciatore della Tunisia e il presidente dell’Adsp del Mar Tirreno Settentrionale Luciano Guerrieri.

L’incontro costituirà una prima occasione di confronto sulle relazioni commerciali fra la città e il porto di Livorno e la Tunisia.

“Considerata l’importanza della Tunisia nei rapporti con il porto di Livorno, la presenza dell’ambasciatore Moez Sinaoui permette oggi di stabilire un percorso di collaborazione continuativo per favorire gli scambi commerciali tra Livorno e i suo porto e la Tunisia” spiega l’assessora Barbara Bonciani.

Parteciperanno all’incontro anche la Confindustria di Livorno Massa e Carrara con il presidente Piero Neri, Gloria Dari presidente di Spedimar e Confetra Toscana, Francesca Scali presidente di Asamar Livorno e Rocco Nastasi presidente dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci.


Vaccini: muore poco dopo seconda dose, per Asl nessuna correlazione

Gigantismo bancario, domani convegno Fisac Cgil a Pistoia