Ha picchiato la moglie: per questo un romano di 46anni, marito della donna, è stato arrestato la notte scorsa e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti e lesioni personali , oltre che della violazione della misura di allontanamento nei confronti della donna.

I carabinieri della stazione di Semproniano e del nucleo radiomobile di Pitigliano (Grosseto) sono intervenuti la scorsa notte in un’abitazione di Semproniano, arrestando un 46enne romano, residente a Roma. I fatti hanno avuto inizio quando al 112 arriva una chiamata, in cui l’operatore ha sentito solo una donna piangere: nonostante i tentativi del carabiniere della centrale di far parlare la sua interlocutrice, la telefonata si è conclusa con la donna che ha riattaccato senza dire una parola. Rintracciata l’utenza telefonica i carabinieri hanno associato la chiamata ad una donna, residente a Semproniano con una difficile situazione familiare tra i coniugi nota ai militari.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato appunto la donna in lacrime e col volto tumefatto, aggredita poco prima dal marito, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare per vicende analoghe. Affidata la donna alle cure del 118, i carabinieri si sono messi alla ricerca del marito rintracciandolo poco dopo. L’uomo è stato condotto in carcere.


Arrestato dai carabinieri di Prato latitane cinese: stava spacciando ecstasy

Rintracciato ed espulso cittadino albanese