CECINA. In meno di due giorni, da lunedì 14 a martedì 15 dicembre, il Comune di Cecina ha consegnato pressoché tutti i circa 500 buoni spesa presso le quattro postazioni allestite in via Pertini e in via Montenero a Cecina, in piazza Sant’Andrea a Marina e in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi.

I buoni sono stati distribuiti dai dipendenti del Comune supportati dai volontari della Pubblica Assistenza, della Misericordia di Palazzi e dell’Anfi per far rispettare tutte le norme di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Del valore di 25 euro l’uno, i buoni andranno utilizzati entro e non oltre il 31 dicembre, salvo diverse determinazioni in relazione all’evolversi della situazione sanitaria. Potranno essere utilizzati solo dall’intestatario controfirmandoli al momento del loro utilizzo e solo per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, con esclusione dei superalcolici presso i supermercati Conad in via Aurelia Sud Vallescaja, in via Gilching a Marina, in via 2 Giugno a Cecina centro, in via Cantini a Palazzi e in viale Galliano a Marina, DiPiù via Sanzio Vallescaja e in via Calatafimi a Palazzi, Eurospin viale della Repubblica, Fosco Ittica corso Giacomo Matteotti, Sottozero via Fratelli Rosselli e Unicoop Tirreno via Pasubio. Non possono essere ceduti in nessun modo, a pena di decadenza dal beneficio e dagli ulteriori eventualmente spettanti, oltre all’applicazione delle sanzioni di legge.

Maggiori informazioni sul sito internet del Comune di Cecina.

TAG:
buoni alimentari Covid-19

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Progetto T.R.I.G-Eau

A Cecina al via gli… SconfinaMenti