L’assessore Benedetta Squittieri: “In questo momento è necessario rispettare in maniera rigorosa le regole presenti nel nuovo Dpcm. Dobbiamo mettere tutte le attenzioni possibili per cercare di far diminuire i contagi”

In ottemperanza al nuovo Dpcm del 3 novembre, sono sospese tutte le attività non alimentari degli ambulanti dei mercati nei giorni festivi e prefestivi.

Rientrano in questa categoria i mercati rionali con banchi non alimentari che si svolgono il sabato a La Querce (Via Bresci) e a Chiesanuova/Ciliani (via Sangro). Si aggiungono i banchi non alimentari del mercato giornaliero di piazza Lippi che devono essere chiusi il sabato.

“In questo momento è necessario rispettare in maniera rigorosa le regole presenti nel nuovo Dpcm. Dobbiamo mettere tutte le attenzioni possibili per cercare di far diminuire i contagi, anche limitando i contatti, e abbassare la curva che continua a salire. Massimo impegno da parte di tutti nel rispettare il divieto di creare assembramenti, l’obbligo di distanziamento e di utilizzo della mascherina. – ha precisato l’assessore alle Attività Produttive Benedetta Squittieri-. Siamo consapevoli che è un sacrificio per tutti. Siamo stati i primi a riaprire le aree mercatali durante il lockdown e abbiamo organizzato il contingentamento dell’area di piazza del Mercato Nuovo”.


Patrick Zaky libero: vetrina artistica all’Urp di Prato

Pubblicazioni di matrimonio, prenotazioni online a Prato