Mercoledì 25 novembre alle 16.30 si terrà il secondo incontro del gruppo di lettura della Biblioteca civica falesiana, “Libri a merenda”, coordinato dall’associazione culturale Assaggialibri di Piombino.

Questa volta, in ottemperanza alla normativa anti covid, si terrà online: basterà contattare la Biblioteca via mail o telefono per avere il link tramite il quale collegarsi.  “Libri a merenda” è un appuntamento ricorrente, aperto a tutti, e si propone come un’occasione per parlare di libri, confrontarsi su quelli che ci sono particolarmente piaciuti, sugli ultimi libri letti, sui libri che mai avremmo voluto leggere. Non un semplice gruppo di lettura o un incontro per soli lettori, ma un momento di scambio di esperienze e di dialogo partendo dai libri e non solo. 

Gli incontri di lettura “Libri a merenda” rientra nel programma di iniziative proposto dalla Biblioteca Falesiana al quartiere Salivoli: tutte le attività in programma, ove possibile, saranno realizzate a distanza per garantire la continuità del servizio e l’offerta culturale anche se solo virtualmente.

TAG:
lettura libri

ultimo aggiornamento: 23-11-2020


Bretella Gagno, sopralluogo del sindaco

Natale e emergenza economica, ecco il “regalo sospeso”