I militari del nucleo investigativo del reparto operativo del comado provinciale carabinieri di prato hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”  un uomo di 44 anni di origini albanesi, domiciliato a Sesto Fiorentino (FI), celibe, autotrasportatore. L’uomo è stato fermato in entrata all’uscita autostradale Prato est alle 17.

A bordo della sua autovettura, audi “a3”, sono stati trovati gr. 1.158 (millecentocinquant’otto grammi) di “cocaina” pressati in un panetto avvolto in nastro marrone per pacchi e sormontato da uno stemma composto da un ferro di cavallo, di colore grigio, con un riquadro di colore verde, e la somma di € 875 in banconote di vario taglio, provente dell’attivita’ di spaccio.

l’arrestato è stato sottoposto oggi in tribunale per direttissima per la convalida dell’arresto con contestuale emissione nei suoi confronti di misure cautelari. I caselli autostradali, se presidiati con mirati servizi d’”intelligence”, sono delle trappole efficacissime per la cattura dei corrieri della droga nella quale, come in questo caso, pur essendo il chilo di cocaina dotato di simbolo “apotropaico” (ferro di cavallo), non ha sortito l’effetto desiderato


Siena, maxi sequestro di maschere di Halloween

Sopresi a spedire 60 chili di marijuana, arrestati zia e nipote a Prato