Prendono ufficialmente il via gli incontri e i corsi organizzati dall’Associazione culturale fiorentina PSE Pronto Soccorso Emotivo nell’ambito della Scuola di Risveglio “Anima L’anima”. Dopo un luglio intenso che ha visto l’associazione promuovere  gli incontri  del “Giardino Segreto” ecco l’apertura della stagione invernale con nuovi incontri, corsi in presenza ma anche online e video conferenze.

La nostra scelta – dichiara la presidente Claudia Maria Ricci – è stata quella di venire incontro alle tante persone che durante il lock down hanno sentito che in loro è iniziato un cambiamento. Abbiamo sempre operato in questo settore ma ora c’è stata un’accelerazione e così ci siamo messi in moto per dare alle persone tanti strumenti diversi, perché ognuno ha un suo sentire, una sua storia familiare, le sue abitudini.”

Dagli antichi cerchi Costellari Risanatori, ai corsi di scrittura creativa emozionale, dai corsi di “gioia” ai fine settimana di teatro emozionale, dai corsi di cristalloterapia e floriterapia,  alle conferenze su alimentazione e gestione della propria vita queste le proposte dell’Associazione.  Tanti gli operatori,  di tutta Italia, che hanno aderito a questa iniziativa: dal dott. Francesco Oliviero al cristallo terapeuta milanese Simone Barbieri solo per citarne due tra i più conosciuti.

A tutto questo si aggiungeranno i percorsi sciamanici con  la sacerdotessa sciamana siberiana Diana Sumi  in novembre e l’atteso arrivo di Daphne 33-54 Arturian, la “macchina” che sta sorprendendo Milano e Torino per le sue capacità di innalzamento  frequenziale. A tutto questo si aggiungono le cene sensoriali, per riscoprire l’arte del cibarsi che tanto hanno coinvolto in luglio e le conferenze sulle capacità vibrazionali dell’acqua e altro ancora.

Per informazioni : segreteria.animalanima@gmail.com

377 2005667

www.animalanima.it

TAG:
lockdown Scuola di Risveglio

ultimo aggiornamento: 20-09-2020


Due bimbi positivi al Covid, scuola in allerta

Ladro seriale finisce in carcere