I Carabinieri consegnano al legittimo proprietario un borsello smarrito contenente oltre 14.000 euro.

Nella tarda mattinata di sabato scorso, veniva rinvenuto dal personale dell’Ufficio postale della frazione di Collodi, un borsello da uomo contenente la somma in contanti di 14.200 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

All’interno non vi era nessun documento idoneo ad individuare il proprietario. Pertanto, del ritrovamento veniva informato il personale della Stazione Carabinieri di Pescia che prendeva in consegna il borsello.

I militari iniziavano subito le ricerche del proprietario, rese complicate, oltre che per l’assenza di documenti, anche dal fatto che lo stesso, forse ritenendo quasi impossibile il ritrovamento del denaro, non avesse provveduto a denunciare lo smarrimento del borsello.

Solo nel primo pomeriggio di ieri, i militari riuscivano a risalire al proprietario, identificato in un imprenditore residente a Uzzano, il quale incredulo confermava di avere già perso le speranze di ritrovare il proprio borsello soprattutto con all’interno ancora tutto il denaro.

TAG:
Carabinieri collodi

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Testimone insegue lo scippatore in bicicletta e dà l’allarme al 113: il fuggitivo è stato bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato

Coronavirus: 58 test a Firenze, Pisa e Siena. Tutti negativi