Alla ripresa del campionato di pallacanestro femminile della serie C arriva la sconfitta per le ragazze della PFV che escono sconfitte dal parquet di Montecatini, 54-49.
Dopo un paio di minuti a buon ritmo le viareggine non riescono a prendere ritmo e misure così le avversarie prendono il largo fino al parziale 13-7 alla fine del primo quarto.
Non cambia la musica nel secondo periodo in cui le padrone di casa allungano fino a chiudere sul +12 con il punteggio di 26-14.
Al rientro dal riposo con la carica di coach Campani le biancoblù si rimboccano le maniche e accorciano il divario fino ad arrivare a fine terzo quarto sotto di sole 4 lunghezze.
Nell’ultimo quarto assistiamo ancora ad un allungo delle ragazze di Montecatini che volano sul +10, di nuovo un’impennata d’orgoglio fino a recuperare arrivando a -3. Finale con le locali che danno la stoccata vincente incamerando l’intera posta in palio.
In generale fase di attacco parecchio sfortunata con Tamagnini miglior realizzatrice con 13 punti, e difesa buona a spezzoni per la Pallacanestro Femminile Viareggio che paga caro errori di precisione e di concentrazione. Questo lo score:Razzuoli, Braccini 5, Tamagnini 13, Foglia 11, Di Simo 4, Lorenzi 2, Edu Mengue 4, Troisi, Bonari C., Bonari F. 6, Cirillo 4, Capogrosso.
Questi gli altri risultati: San Miniato-Quartiere 5 Firenze 55-42, Synergy Valdagno-A. Galli Basket 52-33, Pielle Livorno-Baloncesto Firenze 67-50.
Classiifca: Pielle Livorno 18, Synergy Valdarno, San Miniato 14, Baloncesto Firenze,Basket Femminile Montecatini 10, PFV Viareggio 6, Quartiere 5 Firenze, Galli Basket 4. 

TAG:
Montecatini Terme pallacanestro femmile pfv

ultimo aggiornamento: 14-01-2020


Riceve sfratto e si dà fuoco, Martelli (Acli Toscana) “Una tragedia, si rifletta su capacità di rispondere ai bisogni dei più fragili”

“Basta fiori, la strada non è un cimitero”. La mamma di Ale Cecchi: “Che cattiveria assurda”