Una prodezza di Vlahovic a tempo scaduto pareggia il gol dell’ex Boja Valero

Ormai non ci sperava quasi più nessuno al Franchi e il poco amato Conte dalla panchina dell’Inter già assaporava ancora la testa solitaria della classifica.
Poi è arrivato lui, ventenne slavo di grande futuro e da poco entrato in campo e l’orizzonte nerazzurro è cambiato.
Una palla presa a centrocampo, 45 metri di corsa e un tiro incrociato imprendibile per Handanovic e il Franchi è esploso quando il cronometro segnava il 92°. La viola interrompe così la serie negativa e torna a mettere in cassaforte un punticino salvando (al momento) la traballante panchina di Montella.

Una Fiorentina migliore delle ultime scialbe prestazioni che è rimasta a galla dopo il gol a freddo dell’amato “sindaco” Boja Valero, che non ha esultato grazie soprattutto a un Chiesa massacrato di pedate e da un Dragowsky che rimedia all’intervento non impeccabile sul gol grazie a un paio di parate incredibili.

Il tabellino
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj (20′ st Benassi), Castrovilli (38′ st Eysseric) Dalbert; Chiesa (14′ st Vlahovic), Boateng. Allenatore: Montella

INTER (3-5-2) Handanovic; Bastoni (42′ st Godin); De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero (38′ st Agoume), Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez (38′ st Politano). Allenatore: Conte

Arbitro: Mariani di Aprilia
Reti: 8′ pt Borja Valero; 47′ st Vlahovic
Note: ammoniti Brozovic, Bastoni, Badelj, Dalbert, Borja Valero, Lautaro Martinez, Montella

TAG:
FIorentina inter

ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Aggredito da due che lo feriscono all’addome

Due vittorie, un pareggio e una sconfitta nel weekend delle giovanili