A soli tre giorni da Natale Lucca Summer Festival annuncia un appuntamento che suona come un regalo per tutti gli appassionati di musica.

Liam Gallagher recupererà il prossimo 6 luglio il concerto già programmato nelle edizioni 2020 e 2021 e poi rinviato causa della crisi pandemica.  Ma c’è di più: sul palco di piazza Napoleone a Lucca saliranno anche i Kasabian, la band inglese che ha venduto più di 5 milioni e mezzo di album in tutto il mondo nell’arco della sua carriera, già headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury e Reading & Leeds. L’atteso recupero del concerto di Liam Gallagher si arricchisce quindi della presenza straordinaria dei Kasabian. Due concerti in una sola serata, il meglio del Brit Rock sullo stesso palcoscenico. 

Liam Gallagher arriverà a Lucca un mese dopo i due attesissimi show già sold out a Knebworth Park dove anche in quell’occasione dividerà il palco con i Kasabian che hanno a loro volta da poco terminato un tour che ha fatto registrare 15 sold out nei club britannici. Per la band di Leicester sarà anche l’occasione di presentare il nuovo album anticipato nei mesi scorsi dal singolo Alygatyr. I biglietti per i concerti di Liam Gallagher rinviati nel 2020 e 2021 rimangono validi. Nuove disponibilità di biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone.


Servizio Civile Universale, nuovo bando per 19 posti per il progetto “Info Salute Toscana 2021”

Solidarietà: Pisa accoglie famiglia afghana, il Comune mette a disposizione appartamento