SIENA. In pubblicazione sull’albo pretorio del Com7ne di Siena, da domani, 24 marzo fino al 27 aprile, un avviso, per la locazione di sedici lotti del patrimonio immobiliare comunale: tra questi cinque ad uso ufficio, uno ufficio/negozio e un magazzino.

La loro aggiudicazione avverrà con un pubblico incanto, fissato alle ore 10 del prossimo 28 aprile, tramite il metodo delle offerte segrete in aumento sui prezzi base. 

Per partecipare è necessario far pervenire le offerte con raccomandata, posta celere o corriere indirizzate al Comune di Siena – Servizio Patrimonio – Casato di Sotto, 23 – 53100 Siena, entro le ore 12 del 27 aprile, in un plico sigillato con ceralacca oppure con striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura: “Offerta per l’asta pubblica relativa alla locazione degli immobili di proprietà comunale – Lotto (numero da indicare) – e la scadenza”. La stessa può essere consegnata anche a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Siena (piazza Il Campo, 1).

L’avviso integrale con le specifiche dei 16 lotti, compresi i canoni di locazione a base d’asta, la superficie e i dati catastali, nonché le informazioni di dettaglio sulle modalità di partecipazione è reperibile al link https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi/Servizio-Patrimonio-e-Servizio-Politiche-Abitative/La-Vetrina-Immobiliare

Per ulteriori informazioni ed eventualmente concordare un sopralluogo agli immobili, sarà possibile contattare direttamente il Servizio Patrimonio (Casato di Sotto, 23) inviando una email a servizio.patrimonio@comune.siena.it o telefonando ai numeri 0577 292475/292476/292129.

TAG:
affitti bando comune

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Territori Sicuri, screening di massa a Chianciano Terme

Monitoraggio dei gas serra: approvata convenzione con l’Università di Siena