Per consentire l’esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d’usura in un tratto di via Galcianese, dalle 20 di giovedì 11 febbraio e non oltre le 6 di venerdì 12 febbraio sarà attivo il divieto di sosta e transito in via Galcianese (Prato), nel tratto compreso tra il civico 22/P e il civico 32/A; in via Dossetti, nel tratto compreso l’ingresso del parcheggio fonte civici che vanno dal 22/Z al 22/O e l’intersezione con via Galcianese e in via Braudel, nel tratto compreso tra l’intersezione tra via Galcianese e il civico 2/1.

Durante la fase di divieto di transito il traffico proveniente da via Galcianese e via Marco Roncioni e via J. P. Monnet, con direzione ovest (Pistoia), sarà deviato in via Pietro Nenni, via Caduta del muro di Berlino (preferenziale), via F. Braudel, via Roubaix , via Avignone, poi via Galcianese.

Il traffico proveniente da via Galcianese con direzione est (Prato centro), sarà deviato in via Avignone, via Roubaix, via F. Braudel, via Caduta del muro di Berlino (preferenziale), via P. Nenni poi via M. Roncioni.

Il traffico proveniente da via F. Braudel con direzione nord (via G. Dossetti), sarà deviato in via Roubaix , via Avignone, via A. Pigafetta, via A. Paganini, via R. Zandonai, via O. Morganti, poi via G. Dossetti.

Il traffico proveniente da via G. Dossetti, con direzione sud (via F. Braudel), sarà deviato in via del Maceratoio, via san Paolo, via D. Zipoli, via R. Zandonai, via A. Paganini, via A. Pigafetta, via Avignone, via Roubaix, poi via F. Braudel.


Ruba vini pregiati: arrestato dai Carabinieri

Presentazione del nuovo Comandante della stazione Carabinieri di Prato