Firenze, “Una mattina di grande importanza per la città, con un’operazione fortemente legata al Comune e alle sue partecipate. Il tutto in un consiglio dove si votano due delibere tecniche in cui si attesta incapacità di governo. La mozione d’ordine delle opposizioni per chiedere di ascoltare la Giunta sugli arresti di stamani è stata respinta. Nel frattempo veniva rilasciato un comunicato stampa. Il massimo della mancanza di rispetto verso il Consiglio. Merita raccontare che oggi si votava un problema trascinatosi dal 1994 per un pezzo di area verde e un adeguamento formale di Toscana Energia che attesta la privatizzazione di un servizio strategico per il nostro territorio.

Anche noi ringraziamo la Polizia municipale per il lavoro che svolge. Vorremmo sapere cosa ha fatto stamani. Non a mezzo stampa, ma in Consiglio comunale, dalla voce del Sindaco o dell’Assessore. Poi tutte le verifiche e le risposte arriveranno, ma intanto oggi si è scelto di mancare di rispetto al Salone dei Duecento”.


Operazione “Free Parking – SAS & Co”. Il centro destra: “Palese e totale mancanza di controllo da parte dell’amministrazione”

Riceve sfratto e si dà fuoco, Martelli (Acli Toscana) “Una tragedia, si rifletta su capacità di rispondere ai bisogni dei più fragili”