Palazzi Viva avrà la sua sede nel cuore di San Pietro in Palazzi a CEcina, in Piazza dei Mille 13. Lunedì 22 aprile ore 18.30 l’inaugurazione.

“Parte da qui la fase più viva della campagna elettorale di questa lista nata dal territorio a sostegno del progetto Fuori dal Comune e della candidatura a sindaco di Domenico Di Pietro” commentano i capi lista Elisa Biagiotti e Simone Caroti, “Vogliamo che il progetto continui anche in futuro, perché la politica si fa ogni giorno”.

“Una sede aperta è garanzia di partecipazione” commenta Domenico Di Pietro. “Elisa Biagiotti e Simone Caroti sono i nostri capilista, e li ringrazio fin da ora per stimolare un percorso partecipato con tutto il gruppo. Elisa da sempre impegnata nel settore educazione, negli scorsi anni ha fondato con me il gruppo di lavoro Terre Des Hommes Italia. È motivata e da sempre impegnata per la sua comunità. Simone Caroti, che lavora nel settore energia, conosciuto per il suo impegno nei settori della cultura e dello sport, è da sempre in prima linea per Palazzi.”


CULTURA: ROSSI (FDI), 25 MLN ALLA TOSCANA CONFERMANO PRIORITA’ PER GOVERNO

Fratelli d’Italia, imbrattati i manifesti elettorali del nostro candidato sindaco