C’è ancora tempo, fino alle 23:59 di giovedì 28 marzo, per inviare la domanda di partecipazione al bando della Provincia di Lucca, per l’assunzione a tempo determinato di uno ‘Specialista in cooperazione internazionale’, ovvero personale esperto in progettazione europea da inserire nell’Ufficio Europa di Palazzo Ducale.

La figura ricercata deve avere elevate conoscenze specialistiche in materia di progettazione europea, monitoraggio e rendicontazione, deve possedere una padronanza linguistica dell’inglese e francese scritto e parlato (livello minimo B2), nonché essere disponibile ad effettuare missioni all’estero, secondo quanto previsto nei progetti finanziati dai diversi programmi.

Il contratto avrà la durata massima di 36 mesi. Per inviare la propria candidatura, è necessario accedere al Portale unico del reclutamento disponibile all’indirizzo www.InPa.gov.it.

E’ possibile scaricare il bando, dove sono indicati i requisiti richiesti e spiegate le procedure di selezione, all’indirizzo https://bit.ly/3Tfxgnx 

Per chiarimenti e informazioni, si può contattare l’Ufficio Personale telefonando al numero 0583/417215, oppure inviando una mail all’indirizzo personale.giuridico@provincia.lucca.it o tramite Pec: provincia.lucca@postacert.toscana.it


Export in calo per Lucca e Pisa, bene Massa-Carrara

Lucca: violenza sulle compagne, arrestati 2 uomini in poche ore