Ha perso il controllo della propria auto ed ha urtato un fabbricato danneggiandolo e causando anche la rottura di un tubo del gas. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, in via Pistoiese, al centro di Narnali.

L’auto che ha provocato l’incidente stradale si è subito dileguata, lasciando sul posto parte della sua carrozzeria e più precisamente lo specchietto,  che per il violento urto si è distaccato dall’auto ed è rimasto sull’asfalto. 

Immediato l’intervento di due pattuglie della Polizia municipale  e dei Vigili del Fuoco chiamati dai residenti allarmati per la fuga di gas, con la chiusura di via Pistoiese per consentire le operazione di bonifica: la strada è rimasta interdetta al traffico veicolare e pedonale  per circa un’ora,  dalle 16 alle 17, fino alla messa in sicurezza dell’area.

L’auto pirata è stata indicata dai testimoni  solo come un’utilitaria di colore scuro,  ma gli agenti sono riusciti ad identificare meglio il veicolo grazie al pezzo di specchietto ritrovato ed alle ricerche eseguite sulle telecamere di videosorveglianza individuate nel percorso di fuga.

All’esito di queste indagini una pattuglia della Municipale si è  presentata presso un’azienda nel Comune di Montemurlo dove ha rinvenuto il veicolo danneggiato ed il suo conducente, un giovane uomo di nazionalità cinese,  che alla vista degli agenti ha confessato il fatto e di essersi allontanato per paura. All’uomo sono stati contestate le sanzioni previste dal Codice della strada per aver provocato l’incidente e per la fuga.


Incendiò ripetitori 5G contro ‘nuovo ordine mondiale’, arrestato 26enne macedone

Arresto per possesso di cocaina a Altopascio