Pronti allo sprint finale. Ieri sera ha risposto presente la comunità pratese di Forza Italia. Hanno partecipato ben oltre 150 persone all’incontro promosso dal coordinamento azzurro alla presenza dei candidati Massimo Mallegni (proporzionale Senato), Erica Mazzetti (uninominale Camera) e Rita Pieri (proporzionale Senato). Un momento aperto alla collettività e anche agli alleati del Centrodestra.  

Soddisfatta Mazzetti che ringrazia i presenti ricordando che “siamo ai metri finali. Puntiamo a convincere gli indecisi. Il Centrodestra ha un programma di governo fondato sulle idee e la concretezza, per il bene dell’Italia e non contro qualcuno. Dedicherò tutti questi ultimi giorni all’ascolto di cittadini, professionisti, imprenditori, nelle aziende, nei negozi, nelle associazioni che si impegnano quotidianamente per il bene dei cittadini”.  

Dello stesso avviso Rita Pieri che sottolinea: “A Prato Forza Italia è ben presente, con persone autorevoli candidate, e soprattutto radicata. Siamo la forza del buongoverno e mai come adesso c’è bisogno di Forza Italia”. 

In questa settimana, Forza Italia Prato ha in programma, inoltre, altri tre appuntamenti: un evento martedì a partire dalle 16:00 sulla sanità, una conferenza stampa su moda e tessile mercoledì mattina, il terzo mercoledì alle 21:00 sulla giustizia, la cui riforma, secondo Mazzetti, “rimane una priorità assoluta del Centrodestra, archiviando la stagione del giustizialismo populista”. 


Disabilità e inclusione sociale: Marco Remaschi incontra i cittadini

Elezioni, medici a confronto con i candidati fiorentini sulle emergenze della santità