Questa notte intorno alle 4:35 due squadre dei vigili del fuoco del comando di Lucca, arrivati dai distaccamenti di Castelnuovo Garfagnana e Pietrasanta, sono intervenute con 5 mezzi in via Giovanni Pascoli nel comune di Castelnuovo Garfagnana per un incendio di un appartamento posto al terzo ed ultimo piano di un edificio adibito a civile abitazione.

Dalla sede centrale di Lucca è stata inviata in supporto anche un’autoscala con due unità. Le squadre dei vigili del fuoco hanno provveduto all’estinzione dell’incendio che ha interessato la cucina e una stanza adiacente.

Nessuna persona risulta coinvolta nell’evento, anche perché nell’abitazione al momento dell’incendio non erano presenti i proprietari. Sul posto anche i carabinieri e il personale del 118, allertato cautelativamente. L’intervento è ancora in corso per le operazioni di messa in sicurezza, con la sola squadra di Castelnuovo rimasta presente sul posto.


Litigio in strada tra uomo e donna, dopo poco tempo l’uomo si scaglia contro tutti i presenti e gli operatori di Polizia

Incendio in casa, una persona intossicata