A causa del cedimento del ponte in località San Donnino nel Comune di Piazza al Serchio (LU), e per i conseguenti e necessari lavori di ripristino e messa in sicurezza, le corse dei bus di Autolinee Toscane da Castelnuovo a Piazza al Serchio, che transitano da San Romano o da Campognano, in andata e ritorno vengono deviate non potendo più utilizzare la variante SR445. 

Queste deviazioni permarranno finché non saranno terminati i lavori al ponte di San Donnino e non sarà di nuovo possibile percorrere la variante SR445. 

Le modifiche ai percorsi, purtroppo, non consentono più di raggiungere il paese di Petrognano perché l’attuale conformazione della strada e la relativa segnaletica impediscono ai bus di effettuare la manovra necessaria. Autolinee Toscane effettuerà il collegamento con Pietrognano appena la viabilità lo consentirà. 

Nel dettaglio quindi:

Dal 28 Giugno 2022 fino a fine lavori 

A causa del cedimento di un ponte sulla SR445 in Loc. S. Donnino, si rendono necessarie le seguenti variazioni di percorso alla linea interessata: 

LINEE E4-E53-E54 DIREZIONE CAMPORGIANO/CASTELNUOVO: 

Regolare fino al bivio di S. Donnino dove svolteremo a SX transitando da S. Donnino Paese, si prosegue su SRT445 radd (Via per S. Romano), DX Strada provinciale 66 (Loc. Carnasciale), SR445 indi regolare. 

LINEE E4-E53-E54 DIREZIONE PIAZZA AL SERCHIO: 

Regolare fino a Camporgiano su SR445, DX Strada Provinciale 66 (Loc. Carnasciale), SX Via Roma, poi si prosegue su SRT445 radd. fino al ricongiungimento con la SR445 transitando dentro il paese di S. Donnino. 


Maltempo, serre scoperchiate e danni alle coltivazioni a Massa Carrara

Arrestato 40enne a Piombino per furto aggravato in esercizio commerciale