L’amministrazione comunale festeggia la Festa della Repubblica con un’iniziativa in programma giovedì 2 giugno a Marlia. L’evento è realizzato in collaborazione con la corale S.Cecilia di Marlia, la Filarmonica ‘Alfredo Catalani’ di Marlia, l’associazione Autieri d’Italia e l’associazione nazionale Combattenti e Reduci.

Il ritrovo per i partecipanti è alle ore 15.15 nello spazio antistante lo Sportello al Cittadino della zona nord, mentre la partenza del corteo, che giungerà al Monumento ai Caduti per la deposizione di una corona d’alloro, si terrà alle 15.45. Il corteo farà rientro in piazza del mercato dove, alle ore 17, dopo l’esibizione della Corale Santa Cecilia di Marlia diretta dal Maestro Carlo Pucci interverrà il sindaco Luca Menesini. La cerimonia si concluderà con un intervento musicale della Filarmonica ‘Alfredo Catalani’ di Marlia diretta dal Maestro Silvio Bernardi


Teatro in carcere all’Isola di Gorgona, I detenuti/attori della Casa di Reclusione in scena con lo spettacolo “Metamorfosi”

Etjca-Agenzia per il lavoro cerca 160 addetti all’accensione dei lumini durante la Luminara a Pisa