Un manuale che spiega in maniera completa e con linguaggio semplice argomenti importanti per la salute uro-andrologica dell’uomo. A scriverlo il professor Nicola Mondaini, andrologo,  che con l’aiuto di Patrizia Prezioso ripercorre le tante storie di pazienti visitati in vent’anni di lavoro. Si tratta di “Wikipene. Manutenzione, prevenzione e cura”, Giunti editore.

Il libro sarà presentato lunedì prossimo 21 marzo, alle 16, all’Auditorium di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.

A portare i saluti saranno Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana, e il consigliere regionale Andrea Vannucci. Seguiranno gli interventi di Roberto Valerio, Cure2Children Foundation, e di Giorgio Fiorenza, presidente Educandato Statale SS. Annunziata.  Saranno presenti gli autori.

L’accesso all’iniziativa è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. Sarà necessario esibire la certificazione verde Covid 19 “Green pass rafforzato”, come stabilito dalle disposizioni vigenti.


Nel cuore di Firenze, torna Musart Festival, dal 16 al 26 luglio 2022 in piazza della Santissima Annunziata

Al via la 5° edizione di PharmaMark – Master in Marketing Farmaceutico