“I continui attacchi alla campagna di vaccinazione contro il Covid e agli operatori sanitari sono vergognosi e inaccettabili”. Così il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo condanna il gesto vandalico che ha visto imbrattare con scritte no vax e contro il Governo e il green pass l’hub vaccinale all’ippodromo di Sesana di Montecatini inaugurato solo ieri.

“Quello di Montecatini – continua il presidente – è purtroppo l’ultimo episodio, ma notizie di atti vandalici e minacce arrivano da tutta Italia. Di fronte a coloro che ancora si ostinano a ostacolare il lavoro di migliaia di operatori della sanità che tanto hanno dato in questi due anni per superare l’emergenza sanitaria deve arrivare una ferma e unanime condanna. A loro, agli operatori e alle istituzioni di Montecatini va oggi il sostegno, la vicinanza e la solidarietà mia e di tutto il Consiglio Regionale”.

“Siamo e saremo – conclude il presidente – al vostro fianco e queste intimidazioni non mineranno il grande lavoro che svolgete al servizio delle nostre comunità. Auspico che le forze dell’ordine riescano a risalire agli autori del gesto”.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Scuolabus: anche gli studenti con più di 12 anni potranno utilizzarlo indossando la mascherina Ffp2

Vertenza Saga Coffee, tavolo congiunto Toscana-Emilia Romagna