Alle 4 circa una pattuglia della Squadra Volanti di Pisa transitando in via Giovanni Gronchi, ha notato un’autovettura AUDI  zigzagare, per tanto ha proceduto al controllo della stessa e degli occupanti. Il conducente in possesso di patente di guida è stato identificato per un 31enne di origini marocchine residente a Pontedera, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

Il cittadino accompagnato in Questura per la sottoposizione ad Alcol Test, cui il soggetto non ottemperava, pertanto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica ex art. 186 c. 7 Codice della Strada con ritiro della traduzione della patente di guida; è stato altresì denunciato per non aver ottemperato all’Ordine del Questore di Agrigento emesso in data 17.03.2021 ad abbandonare il territorio nazionale.

Il soggetto è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione. Il passeggero, una 22enne di Pisa anch’ella nota agli operatori, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata perquisita: addosso le è stata trovatauna dose di hashish, pertanto al termine degli adempimenti anche lei è stata segnalata alla Prefettura come assuntrice di stupefacenti, con contestuale sequestro dell’hashish.


Trovato con droga in casa e in auto: denunciato

Travolto da un camion dei rifiuti, muore 82enne