Alle ore 08:50 circa una pattuglia della Squadra Volanti in via P.A. da Barga ha controllato un’autovettura: il passeggero dell’auto, sprovvisto di documenti identificativi, ha declinato le generalità corrispondenti a un cittadino bengalese 26enne, in regola con il soggiorno e con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti.

Accompagnato in ufficio per la compiuta identificazione, è stato sottoposto a perquisizione personale che ha dato esito positivo in quanto nella tasca dei jeans sono stati rinvenuti due involucri contenenti dei cristalli che da analisi risultavano anfetamina e metanfetamina dal peso complessivo di quasi 1 gr e una banconota da 50 euro.

La perquisizione è stata effettuata anche presso il proprio domicilio, atto che permetteva di rinvenire un involucro di sostanza stupefacente di tipo HASHISH dal peso di circa 2 gr, un bilancino di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento di sostanza stupefacente. Durante la perquisizione nel comodino nella disponibilità del compagno di stanza, un coetaneo bengalese parimenti con precedenti di polizia per stupefacenti, è stato trovato un bilancino di precisione, ragione per è stato sottoposto anch’ egli a perquisizione personale, con esito negativo.

Al termine degli adempimenti il primo è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.


Finisce con l’auto in un fosso, donna di 42 anni in ospedale

Lui guida ubriaco, lei ha in tasca droga: denunciati