Nuovo look per il parcheggio in località “Le Prata” a Coreglia Antelminelli. La porta di accesso al capoluogo, infatti, è stata completamente riqualificata con un’importante opera di riasfaltatura e nuova segnaletica che ha interessato i tre livelli del parcheggio.

L’intervento, chiesto a gran voce dai cittadini ha riguardato anche la predisposizione di una nuova segnaletica e la realizzazione di ulteriori stalli per le auto.

«Sono soddisfatto di questo intervento – commenta il sindaco Marco Remaschi – poiché da tempo e da più parti ci erano arrivate sollecitazioni e richieste per riqualificare l’area. A lungo, infatti, abbiamo avuto un parcheggio dissestato, danneggiato, pieno di vecchie toppe di precedenti interventi. Una condizione che pregiudicava moltissimo la sicurezza, sia dei pedoni che delle auto. Adesso l’area è più bella, più sicura, più comoda: il decoro di un comune, di un territorio, passa anche e soprattutto da questi lavori, solo apparentemente piccoli, ma in realtà fondamentali e determinanti per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini»·

I lavori di riqualificazione del parcheggio ammontano a circa 12mila euro.


Il presidente Mattarella premia due giovanissime ragazze della Toscana

Rapina al Brico, arrestato 34enne