Stanotte una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Pisa si è vista costretta ad intervenire in zona Putignano, per lite tra familiari. Complice anche l’ alcol, un soggetto originario dell’ Est Europa tentava a più riprese di litigare e di aggredire il cognato, abitante poco distante; per fortuna grazie anche alla calma di quest’ ultimo e della di lui moglie la situazione non degenerava, ed in entrambi i casi anziché passare alle vie di fatto veniva richiesto l’ intervento della Polizia, che dopo il secondo intervento intimava all’ aggressore di ritornarsene a casa senza più cagionare altre richieste di interventi, pena una denuncia.

I suoi congiunti comunque venivano resi edotti delle facoltà di legge, ma entrambi manifestavano la intenzione di non procedere alle vie legali.

Altro intervento per lite in ambito familiare in zona Cisanello, dove due coniugi avevano litigato anche aspramente, senza però  passare alle vie di fatto. I poliziotti hanno riportato la calma, identificato entrambi ed informati dei loro diritti.


Rapina in centro, arrestata una donna

Minacciato di morte per debiti di droga: arrestati due pusher