Pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli, per il conferimento unitario dell’incarico professionale autonomo di coordinatore gestionale e pedagogico dei servizi educativi presenti sul territorio dei Comuni di Vicopisano e di Calci.

L’incaricato dovrà garantire per detti enti le funzioni previste dall’articolo 7 del Regolamento Regionale per i servizi educativi per la prima infanzia, 30 luglio 2013, n.41/r. Si tratta di una prestazione ad alto contenuto di professionalità, conferita a una persona con comprovate competenza ed esperienza, in possesso dei titoli di studio di cui all’articolo 15 del suddetto Regolamento, che si esplica in un’ampia varietà di interventi.
Tutte le funzioni dovranno essere svolte dal professionista incaricato in piena autonomia al fine di supportare gli uffici dei servizi educativi e dei SUAP comunali nonché, nel rispetto del ruoli reciproci, le strutture operanti nel territorio dei due Comuni. Per tutte le prestazioni indicate e per la loro esecuzione il coordinatore svolgerà le attività organizzandosi autonomamente e garantendo la presenza presso i Comuni e i sevizi educativi del territorio secondo le necessità e in funzione della finalità dell’incarico.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 luglio 2021, alle ore 13:00.

Tutte le informazioni, l’avviso e la modulistica sul sito istituzionale del Comune di Vicopisano: www.viconet.it.


FestiValdera: Gran finale con Toni Servillo a Legoli

Deceduto ciclista colpito da malore