L’Assessore al bilancio e sociale nonché consigliere comunale Francesco Spinelli ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica dopo un’esperienza “per me molto importante dal punto di vista umano e ricca di soddisfazioni sul piano amministrativo. La mia decisione – si legge nella lettera protocollata – ampiamente meditata e maturata con forte rammarico, trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale”.

Spinelli ha ringraziato il Sindaco, Massimo Fedeli, per la “fiducia e stima accordatami in questi anni di mandato”, i colleghi Assessori, la maggioranza, tutti i consiglieri comunali, “tutti i dipendenti che con me hanno collaborato e soprattutto i cittadini di Bibbona, con i quali mi scuso per quest’interruzione di mandato amministrativo, con la speranza di essere stato all’altezza del compito, di aver corrisposto alle aspettative e di aver svolto un lavoro soddisfacente per la collettività”. 

“Rinnovo la mia stima personale e professionale nei confronti di Francesco, con il quale ho avuto modo – sottolinea il Sindaco Fedeli – di condividere il mio primo mandato e parte del secondo, anni durante i quali abbiamo trascorso momenti importanti sia dal punto dei vista politico che amministrativo. Accetto la sua scelta augurandogli tutte le soddisfazioni personali e professionali”.


GKN, Mazzetti (FI): “Meno staffette e più infrastrutture. La Toscana è isolata”

Bibbona in Musica estate 2021, al via la rassegna musicale