L’Amministrazione Comunale di Carrara ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico professionale a un dietologo, dietista, o biologo nutrizionista, finalizzato ad adempiere ai compiti di legge per le validazione dei menù della mensa scolastica, in base alla normativa vigente e alle linee guida della ristorazione scolastica collettiva. 

L’incarico, che sarà espletato secondo le direttive e le indicazioni del Comune di Carrara, avrà la durata di due mesi dalla sottoscrizione del contratto. L’incaricato provvederà agli adempimenti inerenti alla validazione dei menù delle mense scolastiche relativi agli Asili Nido comunali, alle Scuole per l’infanzia, alle Scuole primarie e alle Scuole Secondarie di primo grado, proposti dall’ufficio, tenendo conto delle indicazioni dei Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti e delle Linee Guida Regionali e secondo le linee nutrizionali della ASL.

L’avviso di selezione è  pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune web.comune.carrara.ms.it Le domande possono essere presentate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: comune.carrara@postecert.it  entro il prossimo 9 giugno.

Per ulteriori informazioni  è possibile contattare l’U.O. Refezione Scolastica, telefono  0585- 641433, oppure inviare una mail a valentina.bruzzi@comune.carrara.ms.it, enrico.santoriello@comune.carrara.ms.it  


Convalidato l’arresto per lo stupratore di Marina di Carrara

Carrara SI-Cura, esposizione ” I volti dell’Accademia” al SecS