Eventi, sconti negli esercizi commerciali e nei principali luoghi di attrazione, accesso alle strutture sportive e ai luoghi della cultura come San Vincenzino e il Museo Archeologico: tutto in una card per i turisti che scelgono le strutture ricettive cecinesi a partire da oggi, martedì 1 giugno. Una card, chiamata appunto “Cecina Tousrit card”, che darà accesso ad una serie di riduzioni e pacchetti. 

“Lo scorso anno, nel post emergenza Covid, con il prezioso supporto delle associazioni di categoria – ha detto il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino – abbiamo realizzato una serie di iniziative concrete per favorire la ripartenza. Tra queste, la Tourist Card è stata una di quelle che ha avuto più successo per cui abbiamo deciso di riproporla. E’ completamente gratuita ed ha come obiettivo quello di promuovere il nostro territorio mettendo insieme tutte le opportunità che offre”.

Il pacchetto comprende anche le strutture sportive che saranno quindi messe a disposizione di tutti gli atleti che scelgono Cecina per allenarsi anche nel periodo estivo. 


Comune Livorno: 11,3 milioni di risorse aggiuntive per gli investimenti e la ripartenza

Estate Clean: la grande festa dedicata alla tutela del litorale grossetano