La   rientrata in nottata dall’India con la figlia adottiva la famiglia Galli di Campi Bisenzio. Entrambi hanno contratto il Covid e ora  si trovano a Careggi nel reparto di malattie infettive.  In un audio la signora Simonetta, con la voce molto affaticata,  racconta che il rientro “è stato il momento più bello della nostra vita – purtroppo – prosegue la signora – abbiamo avuto due blocchi respiratori.

Ora o coniugi si trovavano a Firenze nell’ospedale di Careggi sotto ossigeno per la broncopolmonite bilaterale e anche il signor Enzo si trova in terapia sub-intensiva.
“C’è comunque la felicità –  dichiara la signora  – di sapere che la bambina ora si trova al Meyer in ambiente protetto e sta bene. “

La situazione è comunque piuttosto grave e impegnativa per i due coniugi ma secondo i medici sono arrivati in tempo utile per ricevere le cure. “ Ora c’è solo da lottare dice ancora Simonetta dichiarando ancora la sua felicità per essere finalmente in un ospedale italiano dove tutti si stanno prendendo cura di loro  con grande impegno.

Ricordiamo che la famiglia è rientrata a bordo di un volo sanitario attrezzato per il bio-contenimento con la loro figlia grazie alle tante donazioni arrivate da tutta Italia.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 09-05-2021


Vuole impedire alla madre ultra80 di fare il vaccino, aggredisce e minaccia dottoressa

Coronavirus contagi in calo: 713 nuovi casi, età media 39 anni; 9 i decessi