LIVORNO. Apre in via Calatafimi a Livorno un cantiere per laposa di infrastrutture telefoniche per conto di Fastweb, con manomissione del suolo pubblico e successivo ripristino. 

Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, fino a martedì 15 dicembre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di parcheggio di via Calatafimi di fronte al civico 37, con conseguente temporanea abrogazione delle aree di sosta a pagamento gestite da Tirrenica Mobilità e con restringimento di carreggiata. 

Sarà comunque garantita la circolazione dei veicoli, l’entrata e l’uscita dai passi carrabili e il transito dei pedoni.

Un altro intervento di posa infrastrutture Fastweb è in corso in via di Levante, presso la rotatoria all’intersezione con via di Salviano.

I lavori, la cui conclusione è prevista entro sabato 12 dicembre, non consentono il transito dei pedoni nell’area di intervento. Pertanto è prevista la realizzazione di un percorso protetto in carreggiata, lungo il quale sarà deviato il flusso pedonale intorno all’area di cantiere allestita.

TAG:
lavori

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Navi italiane bloccate da mesi al largo della Cina. Il sindaco Luca Salvetti insieme al Sindaco di Napoli De Magistris impegnato per affrontare l’emergenza degli equipaggi

Livorno ricorda Carlo Azeglio Ciampi per i 100 anni dalla sua nascista