LUCCA. E’ stato pubblicato oggi – 11 novembre – l’avviso pubblico della Provincia di Lucca relativo alla selezione per due cantonieri da assumere a tempo pieno e indeterminatonell’ente di Palazzo Ducale. In attuazione del Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2020-2022, è stata indetta, infatti, la selezione pubblica – aperta fino al 30 novembre, tramite avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento, per l’assunzione di 2 unità di personale di categoria B (posizione giuridica B1) del CCNL comparto Funzioni Locali con profilo professionale di “Addetto di supporto ai servizi tecnici”.

La declaratoria dell’avviso è la seguente:“soggetto che svolge attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade e aree verdi, difesa e pulizia idraulica, eseguire interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature, mezzi e impianti effettuando in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione lavori”.

Per partecipare alla selezione, oltre all’iscrizione al Centro per l’impiego e ai requisiti generali per l’accesso all’impiego, sarà richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: Diploma di scuola media inferiore; patente di guida di categoria “CE” in corso di validità; possesso di almeno due tra le seguenti abilitazioni previste dall’accordo Stato Regioni del 22/02/2012: Conduttore di Trattore; Conduttore di Muletto; Conduttore di gru montata su autocarro; Conduttore macchine movimento terra (escavatore e/o pala gommata e/o terna). Per i requisiti più specifici consultare l’avviso completo nella parte dei “requisiti per l’ammissione”.

Per la presentazione della domanda – entro il 30 novembre – gli interessati possono utilizzare la Pec; oppure via mail registrandosi su ‘Apaci’; a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno; o in modalità on line compilando il modello di candidatura, previa registrazione, sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro . 

Per i dettagli, comunque, consultare l’avviso di selezione nella parte specifica pubblicata sui seguenti siti. https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti, https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/, www.provincia.lucca.it nella sezione apposita “Concorsi e selezioni pubbliche”.

La graduatoria provvisoria sarà redatta dal Centro per l’Impiego entro 30 giorni dalla data di scadenza dell’avviso e sarà pubblicata per 10 giorni consecutivi su: https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti https://lavoro.reqione.toscana.it/ToscanaLavoro/,www.provincia.lucca.it

Per informazioni gli interessati possono contattare i Centri per l’Impiego in Toscana:https://www.regione.toscana.it/-/recapiti-e-orari-degli-uffici-sul-territorio

TAG:
bando lavoro

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Giornata Mondiale dei Poveri, ecco come la celebra l’arcidiocesi di Lucca

Covid, altri 307 positivi solo nella Provincia di Pisa. +267 casi per l’Alta Val di Cecina