Il Popolo della Famiglia di Lucca comunica che, viste le ordinanze contenute nell’ultimo DPCM in vigore da oggi, 26 ottobre, in tema di prevenzione per la diffusione del Covid-19, la presentazione del libro “Il grido dei penultimi” di Mario Adinolfi, prevista per sabato 31 ottobre 2020 alle ore 17,00 nella sala dell’Art Hotel Museo di Prato, è ANNULLATO.

Con la volontà, l’impegno e l’entusiasmo che ci contraddistinguono, riprogrammeremo questo ed altri eventi il prima possibile: non appena la situazione sanitaria migliorerà e le nuove disposizioni governative ce lo consentiranno. Desideriamo, in ogni modo, ringraziare tutti quelli che con interesse avevano prenotato la loro partecipazione all’evento e li invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook (Popolo della Famiglia Lucca) per rimanere aggiornati e informati sul nostro movimento, oppure a contattarci tramite email all’indirizzo pdf.lucca@gmail.com.  


Inoltre il Popolo della Famiglia di Lucca ci tiene a far conoscere il pensiero del Movimento stesso sul nuovo DPCM, facendo sue le parole di Mario Adinolfi, presidente nazionale, che in una nota scrive: “Il Dpcm di Giuseppe Conte è arrivato, il semi lockdown è legge, non servirà a niente se non ad ammazzare l’economia senza salvarci dall’impennata dei contagi. Se ne accorgeranno in pochi giorni e il 31 ottobre ci sarà un nuovo Dpcm in cui faranno il lockdown totale. Il Popolo della Famiglia propone la doppia L: lockdown e liquidità. Per la precisione il PdF chiede di assegnare per i 30 giorni novembrini di chiusura generalizzata necessari a far abbassare i numeri del contagio la somma di 1.200 euro a persona (500 euro per i minorenni) non destinataria di stipendio pubblico o privato garantito, pensione o cassa integrazione. Il costo è di 30 miliardi di euro, ma senza lockdown totale e immediata iniezione di liquidità nelle casse delle famiglie non se ne esce”.


Spaccio di droga, tre arresti a Prato

Prato, bando contributi affitto: pubblicata la graduatoria provvisoria