In occasione della giornata del ricordo dei defunti, il prossimo lunedì 2 novembre, alle ore 10.30 nella chiesa di Santa Caterina in piazza Santa Caterina, si svolgerà la celebrazione della Santa Messa mentre alla cappella dei caduti civili e Militari, la deposizione di una corona di alloro e l’accensione della lampada votiva.

Intanto, i cimiteri comunali saranno aperti in orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 17.30 fino al prossimo 4 novembre.

Per garantire migliore afflusso delle persone è stata emessa un’ordinanza di modifica al traffico per i giorni 31 ottobre ,1 e  2 novembre. Dalle ore 08.30 alle or e18.00 saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta: via Pietrasantina, senso unico di marcia da sud a nord nel tratto dall’uscita del parcheggio scambiatore al Ponte sul fiume morto; divieto di transito veicolare nel tratto antistante all’ingresso del cimitero Suburbano. In largo Vittime del Dovere inversione del senso unico di marcia, nuova direzione sud-nord e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta h24. In via Deodato Orlandi, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. Divieto di sosta e rimozione sul lato est nel viale che dalla via di Parigi porta al Cimitero. Sarà chiusa al traffico veicolare la strada che porta al forno crematorio del cimitero Suburbano.


Pisa, ecco il progetto per la costruzione di due nuove palestre al Cep

Manifestazione dei Vigili del fuoco sotto la Prefettura di Pisa