Centro Clinico La Mongolfiera in collaborazione col Quartiere 4 offre il proprio contributo nella gestione della criticità in corso, proponendo un servizio gratuito di sostegno psicologico telefonico o tramite videochiamata rivolto alla fasce di popolazione più a rischio e, in generale, a chi non riesce a reggere il peso di una quotidianità stravolta. Sono a disposizione psicologi psicoterapeutici esperti per rispondere ai bisogni della popolazione.

INFO tel. 055 0460758https://www.centrolamongolfiera.net/
Mail centroclinicolamongolfiera@gmail.com
Face Book @centroclinicolamongolfiera
Instagram @centroclinicolamongolfiera

Associazione Noi per Voi

L’Associazione “Noi Per Voi” Genitori contro le leucemie e tumori infantili in collaborazione con il Quartiere 4 offre un servizio di consulenza/supporto psicologico con videochiamata individuale ai genitori e al corpo docente delle scuole dell’obbligo nel territorio del Quartiere 4 per chiarire dubbi e preoccupazioni relativi alla gestione dei figli o comunque della famiglia e delle relazioni in un momento così difficile, durante il quale non ci si può rivolgere direttamente ad esperti recandosi studi, sportelli di consulenza.
Il servizio è messo a disposizione gratuitamente dall’associazione. Chi è interessato può farne richiesta inviando una mail a d.paggetti@noipervoi.org o con un messaggio whatsapp al numero 320 3555533

Altri servizi di assistenza nel Comune di Firenze

TAG:
aituo Firenze

ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Coronavirus, 137 nuovi casi in Toscana, 20 decessi, 22 i guariti

L’Arma interviene alla Cascine per assembramenti segnalati: i Carabinieri trovano droga nei cespugli