I ragazzi del terzo piano sono tre: Virginia Demi, Cristiano Demi e Manuel Filippini e trasmettono ogni giorno dal profilo facebook di Virginia. I tre ragazzi abitano a Piombino nella zona di via Fosso e via San francesco e come tutti stanno cercando di “esorcizzare” questo momento. L’appuntamento con loro è tutti i giorni alle ore 18 sul profilo di Virginia 4 o 5 canzoni per tutti anche per una bambina che li segue assiduamente.

Sono ragazzi dai 25 ai 31 anni sono “dei bravi ragazzi”, quelli che si danno da fare davvero. Virgina, 29 anni laureata in progettazione e scienze dello Spettacolo è una volontaria dell’Avis ed è tornata a Piombino dopo essere stata in Belgio con la famiglia che lavorava nella ristorazione. Ma la nostalgia dell’Italia e del mare di Piombino ha deciso di tornare.

Con lei Cristiano Demi cantautore e musicista di 25 anni. La sua chitarra durante il flashmob dalle terrazze italiane è stata di aiuto e da quel momento l’appuntamento è diventato fisso. Ultimo ma non ultimo Manuel Filippini, fidanzato di Virginia, anche lui volontario Avis, un tempo operaio in Lucchini e oggi in Magona.

Questi i protagonisti di Radio Disagio la radio che non esiste ma si sente!

TAG:
coronavirus radio slider

ultimo aggiornamento: 21-03-2020


L’attore Massimo Salvianti da sabato online. Un nuovo Decamerone

#Dantedì oggi si festeggia Dante tutti insieme