Nel corso dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Borgo San Lorenzo, durante la settimana appena conclusa, sono state segnalate all’autorità giudiziaria due persone mentre un’altra è stata arrestata perché destinataria di condanna inflitta dalla Corte di Appello di Bologna a sei anni di reclusione, per rapina e reati in materia di armi, commessi in Ravenna. Quest’ultimo provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Marradi, nei confronti di S.M., pregiudicato di quarantacinque anni, originario di Ravenna ma di fatto domiciliato presso quel centro.
I Carabinieri di Barberino di Mugello hanno deferito due persone. La prima, M.F.G. di 59 anni, affidataria di un veicolo posto sotto sequestro amministrativo, si è disfatto dello stesso demolendolo in proprio, in modalità non consentite. Dovrà rispondere di violazioni in materia ambientale, oltre che di omessa custodia. L’altra, invece, per ricettazione e violazione della libertà vigilata. Nel corso della serata di domenica, G.A., di quarantasette anni, sottoposta alla libertà vigilata a Rimini, con divieto di allontanarsi da quella provincia, è stata trovata in possesso di capi di vestiario del valore di oltre mille euro. Gli stessi, come chiarito dagli accertamenti, erano stati asportati dai negozi presenti nell’Outlet, dopo aver rimosso le relative placche antitaccheggio; recuperati, sono stati restituiti agli aventi diritto.

TAG:
Carabinieri controlli Mugello

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Droga, controlli alle Cascine e alla Stazione con il supporto della C.I.O

Tenta di rivendere merce asportata dal negozio di articoli sportivi all’interno del centro commerciale i Gigli. Denunciata per ricettazione