L’Inter si è qualificata per le semifinali di Coppa Italia, in cui affronterà il Napoli, battendo la Fiorentina 2-1 nel match dei quarti giocato a San Siro. In gol nel finale del primo tempo Candreva, nella ripresa pareggio momentaneo di Caceres al 15′ prima della rete decisiva di Barella al 22′. “Il risultato poteva essere diverso, ma ci sta che dopo cinque partite se ne perda una. Mi dispiace per i ragazzi perché sono stati alla pari dell’Inter, per la maggior parte della partita. Abbiamo sbagliato un gol ma questo è il calcio”. Lo ha detto il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. “Iachini ha la mia fiducia e sta andando bene, abbiamo fatto quasi due punti a partita. Ci mancavano Castrovilli, Pezzella, è stata una partita che potevamo pareggiare fino alla fine, peccato per quell’occasione di Vlahovic”, ha aggiunto. “È stata una partita bella, combattuta. Abbiamo provato a vincere, nel nostro momento migliore però è arrivato l’eurogol di Barella con un gran tiro al volo”. Così il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha commentato a Rai Sport la sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia.
    “L’Inter ha ottimi giocatori che possono trovare una zampata vincente, ma noi abbiamo tenuto bene il campo – ha proseguito -.
    Abbiamo fatto bene sul piano difensivo concedendo poco ad una grande squadra. Il secondo tempo è stato ottimo, abbiamo avuto la palla del 2-1 ma non siamo stati in grado di concretizzarla.
    Sono già concentrato sulla Juventus, abbiamo un impegno faticoso e dobbiamo lavorarci bene. Al mercato pensa la società”.

TAG:
coppa italia FIorentina inter quarti di finale

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Furti in appartamento, sgominata banda di minorenni

Uccelli da richiamo dopati: blitz dei Forestali in un allevamento: sequestrati merli, tordi e cesene