Riformisti Toscani andranno a breve ad un incontro con Giorgio del Ghingaro per un esame della situazione Viareggina e della Regione Toscana, ma fin da ora manifestano il loro entusiasmo per l’annunciata sua nuova Candidatura a Sindaco di Viareggio.

“Un Sindaco del fare, che ha ricostruito la dignità di Viareggio, dispersa da sciagurate gestione di destra e di sinistra, nel recente passato”, si legge nella nota inviata da Francesco Colucci:”Per le elezioni regionali i Riformisti Toscani sostengono Italia Viva e il candidato Presidente Eugenio Giani, un riformista capace, che ben conosce la realtà Toscana e i suoi problemi. Per il Comune di Viareggio i Riformisti Toscani sono a fianco di Del Ghingaro e sono certi che anche Matteo Renzi e Italia Viva decideranno di sostenerne la riconferma a Sindaco, assieme alle numerose liste civiche che lo affiancano. Sarebbe anche opportuno e lanciamo noi la proposta, che la lista di Italia Viva alla Regione, nella Provincia di Lucca, desse spazio ad una candidatura civica viareggina indipendente, definita con le liste civiche che sostengono Del Ghingaro. Non abbiamo parole infine per le sconsiderate decisioni umorali del PD Viareggino che con pervicace supponenza sta facendo di tutto e di più per regalare il Comune a Salvini, oltre che mettere a rischio anche il risultato elettorale per la Regione Toscana”


Trasporto di rifiuti speciali (270 kg. di scarti di lavorazione tessili), una denuncia a Campi Bisenzio

Niente esternalizzazioni dei servizi all’Hotel Mediterraneo di Firenze, siglato accordo con la Filcams Cgil. Il sindacato: “Una buona notizia, così si costruisce turismo di qualità”