Aci Lucca protagonista a Roma. All’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi nella sede centrale di Aci Italia, hanno partecipato i direttori degli Automobile Club di tutta Italia e le 100 migliori delegazioni del paese, quattro delle quali parlano lucchese.

Sono infatti Lunata, Viareggio, Pietrasanta e Lido di Camaiore ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento, sia per numero di soci sia per percentuale di fidelizzazioni.

È stato proprio il delegato di Aci Lunata, Renzo Cortopassi, a raccontare all’assemblea le buone pratiche in tema di fidelizzazione dei soci, fiore all’occhiello della delegazione lucchese. Su invito dei massimi vertici di Aci Italia, Cortopassi ha illustrato la ricetta vincente: qualità del lavoro, radicamento sul territorio e affidabilità.

Le quattro delegazioni lucchesi hanno ottenuto ottimi risultati, confermandosi nel 2018 come le più attive a livello nazionale per numero di soci e fidelizzazione: Viareggio +7%, Pietrasanta +4,8%, Lido di Camaiore +2%, Lunata +1,4%.

-- 
Clip Comunicare

Bilancio, il sindaco si azzera le spese di rappresentanza

Toscana, 4 milioni per la rigenerazione urbana